Competenza e innovazione
al servizio della crescita.

Business. Technology. Growth.

Da 20 anni operiamo nel mercato dell'ICT fornendo ai partner know how tecnico e strategico per affrontare le sfide del digitale

Scopri le nostre soluzioni arrow_forward

OpenAI lancia SearchGPT: il motore di ricerca che sfida Google e rivoluziona le strategie di marketing delle imprese

Blog Lug.2024

OpenAI lancia SearchGPT: il motore di ricerca che sfida Google e rivoluziona le strategie di marketing delle imprese

GBS Group presenta AION Soft: una nuova frontiera nella consulenza aziendale basata sull’intelligenza artificiale

Blog Lug.2024

GBS Group presenta AION Soft: una nuova frontiera nella consulenza aziendale basata sull’intelligenza artificiale

Dal Qr Code al Tq Braille: un’evoluzione inclusiva nel marketing omnicanale

Blog Mag.2024

Dal Qr Code al Tq Braille: un’evoluzione inclusiva nel marketing omnicanale

L’evoluzione di GBS Group: tra prospettive future e novità in arrivo

Blog Feb.2024

L’evoluzione di GBS Group: tra prospettive future e novità in arrivo

AI & Customer Care: la nuova frontiera della consapevolezza

Blog Gen.2024

AI & Customer Care: la nuova frontiera della consapevolezza

Il 2024 sancirà definitivamente lo stop ai resi gratuiti?

Blog Gen.2024

Il 2024 sancirà definitivamente lo stop ai resi gratuiti?

Segmentazione e Customer Journey: come risuonare nell’anima dei tuoi consumatori

Blog Gen.2024

Segmentazione e Customer Journey: come risuonare nell’anima dei tuoi consumatori

L’influenza dell’imitazione e della differenziazione nel marketing e nella società

Blog Dic.2023

L’influenza dell’imitazione e della differenziazione nel marketing e nella società

Omnicanalità e multicanalità: quali sono le differenze?

Blog Nov.2023

Omnicanalità e multicanalità: quali sono le differenze?

Meta lancia i nuovi abbonamenti senza pubblicità in Europa

Blog Nov.2023

Meta lancia i nuovi abbonamenti senza pubblicità in Europa

Spin-off China: il partner ideale per le PMI italiane che vogliono vendere in Cina

Blog Nov.2023

Spin-off China: il partner ideale per le PMI italiane che vogliono vendere in Cina

GBS Group tra i Gold Partner dell’EcommerceDay 2023 come espositore e speaker

Blog Ott.2023

GBS Group tra i Gold Partner dell’EcommerceDay 2023 come espositore e speaker

Assessment e analisi: le basi per un solido progetto online

Blog Ott.2023

Assessment e analisi: le basi per un solido progetto online

E-commerce e PMI: quali sfide e prospettive per il futuro?

Blog Ott.2023

E-commerce e PMI: quali sfide e prospettive per il futuro?

Come la psicologia influenza le decisioni dei consumatori

Blog Set.2023

Come la psicologia influenza le decisioni dei consumatori

È online il nuovo sito corporate di ASSIL, progettato da GBS Group

Blog Apr.2023

È online il nuovo sito corporate di ASSIL, progettato da GBS Group

GBS: 20 anni di storia nel digital e nell’ICT per aiutare lo sviluppo delle imprese

Blog Nov.2022

GBS: 20 anni di storia nel digital e nell’ICT per aiutare lo sviluppo delle imprese

Brand Identity: i valori per una strategia digitale di successo

Blog Mar.2022

Brand Identity: i valori per una strategia digitale di successo

Come rendere più competitive le PMI del territorio?

Blog Mar.2022

Come rendere più competitive le PMI del territorio?

Trasformazione digitale: perché le PMI italiane sono ancora indietro?

Blog Feb.2022

Trasformazione digitale: perché le PMI italiane sono ancora indietro?

Le soluzioni che offriamo alle aziende

Offriamo soluzioni integrate e ad alto livello di tecnologia e innovazione per la crescita aziendale. Portiamo la tecnologia nella tua azienda e utilizziamo gli strumenti web per migliorare le performance aziendali.

  • Business strategy

  • Sviluppo soluzioni web

  • Marketing strategy

  • e-Commerce strategy

  • Formazione professionale

  • Digital strategy

  • Managed Service Provider

  • IT Security

  • Brand Communication

  • Data Analysis

GBS Group promuove l’Osservatorio
Commercio elettronico PMI

Per indagare come le aziende del territorio italiano stanno implementando il digitale, le tecnologie e i nuovi canali di vendita nei propri cicli produttivi, GBS ha istituito e promosso l’OICE, un progetto di ricerca sviluppato per offrire alle aziende risorse e migliorare la cultura digitale delle aziende, per affrontare al meglio la sfida della trasformazione digitale.

85%

Delle aziende intervistate ha dichiarato di voler implementare tecnologie web per vendere o raggiungere nuovi clienti

48%

Delle aziende sceglie un partner affidabile, competente per affrontare al meglio la trasformazione digitale

140

Siti analizzati, su oltre 500 non sono ancora ottimizzati per la navigazione mobile, a danno degli utenti e dell’immagine dell’azienda

Leggi la ricerca condotta su oltre 500 aziende **settembre 2021

Leggi la ricerca arrow_forward

Entra in contatto con noi

Siamo sempre aperti a collaborazioni e amiamo fare nuovi incontri.
Non vediamo l’ora di conoscerti!

Contattaci ora arrow_forward